Dettagli

Simba-beachviewfrom-restaurant
0
0 Reviews

Simba Beach

Il parere Easy Zanzibar

Al Simba Beach Restaurant si la possibilità di degustare deliziosi piatti  direttamente in spiaggia con i piedi nella sabbia. Il tutto mentre si ha la possibilità di ammirare i meravigliosi colori dell'Oceano Indiano e la bellissima spiaggia di Kiwengwa.

La cucina è fusion, si intrecciano le tradizioni culinarie italiane con la cucina swahili, facendo scoprire nuovi sapori. Il pesce è fresco, polpo e calamari al cocco in tipico Zanzibar Style, grigliate miste con aragosta, cicala e gamberoni sono fra i piatti più apprezzati. Non mancano le proposte vegetariane e i piatti adatti ai celiaci.

Il Simba Beach Restaurant è anche un luogo dove potersi rilassare sulle sdraio e amache messe a disposizione e godersi l'atmosfera africana all'ombra delle palme.

Un assaggio di Menù

*Il menù è solo parziale e rappresentativo
Dadolata di Tonno con Mango e Avocado$ 8
Gamberetti Curry con Riso, Verdure e Zenzero$ 12
Pasta alla Pescatora$ 12
Grigliata Mista di Mare$ 25
Calamari in Salsa di Cocco$ 10
Pollo in stile Zanzibarino$ 9
Riso Pilau Zanzibar Style$ 10
Frittura di Calamari con patatine$ 10
Sorbetto di frutta fresca$ 2

Scopri di più

Cucina
Carne, Pesce, Panini/Piadine
Il consiglio Easy Zanzibar
Il Baladin è certamente una struttura da considerare per una vacanza rigenerante, con servizi e accoglienza al top in una struttura di ottimo livello. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale per chi desidera qualcosa di più del semplice b&b. La gestione italiana si vede ed è sinonimo di attenzione, comfort, sicurezza e qualità. Michamvi offre la giusta quiete per indimenticabili passeggiate sulla spiaggia, lontano dal turismo di massa. Allo stesso tempo è possibile spostarsi e effettuare ogni tipo di escursione per scoprire l'isola.
Servizi
Sul mare Ristorante interno Piaggia privata con lettini Wifi gratuito

Dove si trova

Contatti

Indirizzo
Simba Beach Zanzibar Lodge & Restaurant, Kiwengwa, Tanzania

Author Info

EasyZanzibar

Member since 3 anni ago
View Profile