Dettagli

Mama Mia
0

0 Reviews

Più visto

Mama Mia

Il parere Easy Zanzibar

Il ristorante Mama Mia si trova sulla meravigliosa spiaggia di Nungwi ed è di proprietà di due ragazzi italiani, Mimmo e Alfonso.

La caratteristica che contraddistingue il ristorante è una splendida ed ampia terrazza con vista mare. Magici tramonti e il rumore delle onde accompagneranno aperitivi, pranzi e cene in questa location. Viene anche offerta la possibilità di cenare direttamente in spiaggia.

Il menù proposto mette insieme e combina l'alta qualità e la freschezza dei prodotti locali con il talento dello chef Alfonso e della sua brigata interamente composta da cuochi locali. Cucina di tipo internazionale con piatti tipici della cultura mediterranea e africana.

Il Mama Mia dispone di un forno a legna per offrire a tutti i suoi cliente una ottima pizza in stile italiano. Gustare una pizza Ocean view non ha paragoni. Inoltre il Mama Mia è anche una gelateria artigianale dove Luca, giovane e talentuoso pasticcere, è responsabile della produzione di gelati e dessert. Un rinfrescante break nelle calde giornate zanzibarine.

Posto da provare assolutamente sia per il cibo proposto che per la superba location a Nungwi.

Un assaggio di Menù

*Il menù è solo parziale e rappresentativo
Polpo Yellow Curry$ 8
Zuppa di mare$ 9
Spaghetti all'aragosta$ 16
Fish Burger$ 8
Grigliata di pesce Mama Mia$ 30
Pollo al curry in stile Zanzibarino$ 8
Pizza Pescatora$ 10
Pizza Margherita$ 7
Coppa Gelato Artigianale$ 5

Scopri di più

  • Cucina

    Cucina Africana, Cucina Italiana, Cucina Internazionale, Carne, Pesce, Panini/Piadine, Pizzeria, Bar/Cocktail

Dove si trova

0 Reviews

Leave a Review

Your Rating: